Referti OnLine - Come Fare

Per poter accedere alla sezione Referti On Line è necessario essere in possesso del codice PIN. Il PIN, Personal Identification Number, cioè Numero di Identificazione Personale è una sequenza di caratteri numerici usata per verificare che la persona che utilizza il nostro servizio, sia effettivamente autorizzata alla consultazione dei propri referti online.

Per richiedere il proprio PIN andare al seguente LINK e compilare correttamente i campi Cognome, Nome, Data di nascita e numero di cellulare.

Successivamente cliccare sul link Richiedi PIN.

A questo punto il sistema verificherà i dati anagrafici in nostro possesso e se tutti i campi coincideranno vi verrà inviato il PIN direttamente via SMS sul vostro cellulare. In caso contrario contattare direttamente la nostra assistenza tecnica al numero 011613341 il martedì e il giovedì dalle 12:00 alle 14:00 o inviare una mail a refertionline@avisinterac.it, specificando la problematica riscontrata, nella mail precisare i propri dati.

Ricevuto il PIN via SMS potrete accedere e consultare i vostri referti che saranno presenti online dopo circa 20/25 giorni dalla donazione/esame.